Logo de FISIOEXPO

Long-Covid & Laserterapia MLS®: gestione efficace dei processi infiammatori

Laser ad alta potenza

Nuove tecniche

Fisioterapia avanzata

Sport

Dolore

Applicazioni cliniche

Casi clinici

Sala 6

Giorno Venerdì, 8 Marzo

Ora di inizio 10:00

Durata 1h

La pandemia globale del 2020 ha posto sfide senza precedenti nel trattamento e nella riabilitazione di pazienti colpiti dal virus SARS-CoV-2 e dalle sue conseguenze a lungo termine. Il workshop si concentra sull’utilizzo avanzato della tecnologia laser brevettata MLS® e dei sistemi robotizzati per migliorare l’efficacia della terapia strumentale nel contrastare diverse condizioni respiratorie.

Attraverso numerosi casi clinici di successo, esamineremo i tangibili benefici della Laserterapia MLS® nell’accelerare il recupero funzionale, nel ridurre l’infiammazione polmonare e nell’alleviare i sintomi associati a Covid e Long-Covid. Con un focus particolare sull’applicazione dei dispositivi robotizzati MLS®, esploreremo le potenzialità di un trattamento personalizzato, efficace e totalmente sicuro.

Ricorda che per accedere è necessario acquistare il biglietto FIF Milano 24.

Giacomo Granozio

ASAlaser

Laureato in Ingegneria Biomedica presso l’Università di Firenze e con due Master in Trattamento delle Lesioni e in Riabilitazione Sportiva conseguiti all’Esneca Business School, Giacomo Granozio ricopre il ruolo di Education Program Manager, sia per il mercato nazionale che internazionale di ASAlaser.