Logo de FISIOEXPO

Terapia "invasiva" e strumentazioni avanzate per la Fisioterapia: orientarsi nella normativa

Sala 4

Giorno Venerdì, 8 Marzo

Ora di inizio 10:00

Durata 1h

Con l’avvento delle innovazioni e delle tecnologie, la nostra professione trova supporto e strumenti per l’espressione delle nostre competenze. A livello internazionale la fisioterapia è declinata da normative differenti ed è fondamentale fare un punto riguardo la legislazione italiana e i futuri sviluppi e come l’OFI interprovinciale di Milano, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Sondrio e Varese intende promuovere la pratica delle terapie innovative. 

Qual è lo stato dell’arte delle terapie invasive come il dry needling, ecografie muscolo-scheletriche o delle onde d’urto focali?

Vi aspettiamo per confrontarci.

Ricorda che per accedere è necessario acquistare il biglietto FIF Milano 24.

Avvocato Salvatore Spitaleri e Angelo Giovanni Mazzali

OFI

Salvatore Spitaleri. Avvocato in Udine. Si occupa professionalmente di diritto del lavoro, diritto sanitario, responsabilità professionale, diritto amministrativo. E’consulente per aziende sanitarie ed enti locali, OFI, ordini professionali TSRM PSTRP, associazioni professionali del mondo della sanità, organizzazioni sindacali della sanità e della scuola. E’ stato docente per un quinquennio del CdLS interateneo di Udine e Trieste in Scienze della Riabilitazione. E’ componente della Commissione Paritetica Stato/Regione FVG.  Angelo Giovanni Mazzali: presidente dell’OFI interprovinciale di Milano, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Sondrio e Varese. Tesoriere della Federazione nazionale degli ordini dei fisioterapisti